Questo mese in evidenza:

domenica 9 ottobre 2011

Consigli: Google Analytics Real Time - Aggiornamento.

Google Analytics Real Time

Breve aggiornamento informatico: vi avevo parlato di Google Analytics nei giorni scorsi.
Ho richiesto l'attivazione dei report Real Time e oggi mi sono stati attivati.
Devo dire che funzionano abbastanza bene.
In pratica, oltre ad alcune modifiche nell'interfaccia di gestione dei menù, viene messa a disposizione la nuova voce "Real Time", tradotta in "Tempo Reale beta".
Questa voce sarà presente nella Dashboard di Google Analytics.
In questa pagina avrete a disposizione quattro viste: Panoramica, Località, Sorgenti di traffico e Contenuti. Le notizie riportate sono quelle che trovate normalmente in Google Analytics, ma in questo caso sono fornite in tempo reale.

Qui trovate il primo post su Google Analytics.

Mentre a questa pagina, un bel racconto su google!

Alla prossima novità.
Bye.

La lista dei consigli pubblicati a questa pagina.

La pagina principale del blog a questo indirizzo.
Se ti è piaciuto quello che hai letto, clicca su "Mi piace" oppure condividilo sulla tua bacheca di Facebook, cosi lo potranno leggere anche i tuoi amici!! Se non ti è piaciuto mi dispiace, dovresti cliccare su "NON MI PIACE", ma il signor Facebook non l'ha ancora inventato!

0 commenti:

Posta un commento