Questo mese in evidenza:

mercoledì 9 novembre 2011

Pensieri frasi libri: Shantaram - 6.


"Ah no davvero. Non sopporto i politici. E' gente che ti promette un ponte anche se non c'è il fiume".

Parlare di politica in Italia è come camminare in un campo minato.
Qualsiasi cosa dici, rischi di essere additato come fascista, come comunista, razzista o buonismo dipendente.
Oltretutto è un arogmento che non mi ha mai interessato particolarmente, forse per la poca stima e fiducia nella politica!
Anzi, scusate, stima e fiducia nei politici!
La politica è un'altra cosa, sono i politici, soprattutto in Italia che fanno vomitare!
Che non decidono, che se la ridono in televisione e che se ne sbattono i coglioni tirando a campare.
Esattamente come la frase di shantaram, i politici ti prometto cose impossibili.
Oppure ti promettono 10 e fanno 1.
Naturalmente quell'uno non è fatto o deciso a caso, ma nella stragrande maggioranza delle volte è nel loro interesse.
Quindi fin che i politici non adotteranno la politica del fare non avranno la mia stima.
Poco importa, ma credo che come me, siano in tanti.
Ah basta, mi incazzo inutilmente a scrivere di questa gente.
Destra, sinistra, centro, andate a fanculo tutti insieme!

A questa pagina l'idice di tutte le frasi pubblicate con i loro pensieri.
Frasi e Pensieri Shantaram. Indice.

Qui invece la lista dei libri letti.. in aggiornamento.

La pagina principale del blog a questo indirizzo.
Se ti è piaciuto quello che hai letto, clicca su "Mi piace" oppure condividilo sulla tua bacheca di Facebook, cosi lo potranno leggere anche i tuoi amici!! Se non ti è piaciuto mi dispiace, dovresti cliccare su "NON MI PIACE", ma il signor Facebook non l'ha ancora inventato!

0 commenti:

Posta un commento