Questo mese in evidenza:

sabato 5 novembre 2011

Pensieri frasi libri: Shantaram - 5.


Ho detto che la verità si trova molto più spesso nella musica che nei libri di filosofia.

Una canzone, una canzone che non ascoltavi da anni o da mesi!
Una canzone, delle note che ti riportano a un periodo a un episodio a delle emozioni che sono passate!
Sono ricordi che riaffiorano e che dal nulla ti fanno capire la verità di certi momenti.
Ti isoli dal mondo nell'ascoltare questa musica, ragioni e capisci quello che non hai mai voluto capire.
A volte ne esce un sorriso a volte una lacrina!
Se non ne hai la forza o ne sei ferito, mandi avanti alla traccia successiva!
Io di solito le riascolto, me le rigusto completamente, nel bene, sorridendo, o nel male.
Non mi importa se mi fanno soffrire.. sono mie, me le sono vissute in fondo queste esperienze.
Non bisogna viverle con rammarico o rancore, ma.. come crescita, come "non ripetere più lo stesso errore".. come "è stato bello", come "E' BELLO!!".

A questa pagina l'idice di tutte le frasi pubblicate con i loro pensieri.
Frasi e Pensieri Shantaram. Indice.

Qui invece la lista dei libri letti.. in aggiornamento.


La pagina principale del blog a questo indirizzo.
Se ti è piaciuto quello che hai letto, clicca su "Mi piace" oppure condividilo sulla tua bacheca di Facebook, cosi lo potranno leggere anche i tuoi amici!! Se non ti è piaciuto mi dispiace, dovresti cliccare su "NON MI PIACE", ma il signor Facebook non l'ha ancora inventato!

0 commenti:

Posta un commento