Questo mese in evidenza:

lunedì 3 marzo 2014

Le 10 cose che… ovunque cerchi.. trovi!

Qualsiasi cosa faccio, cerco o guardo, mi ritrovo in mezzo alle palle una di queste 10 cose.

1) la classifica delle 10 cose, dei 10 film, dei 10 attori, delle 10 posizioni, dei 10 tagli di capelli, delle 10 comparse, e dei 10 rimedi per beccare più figa. Ecco.. avendo provato tutti e 10 i consigli sul beccare più figa posso tranquillamente dire che queste classifiche sono delle cazzate fotoniche.

2) Un video virale. Ammetto che ci ho messo un pò a capire il significato di virale e ancora adesso mi sfugge. Soprattutto se associato a video. Insomma un video che in poco tempo fa milioni di click o download. Dal bambino che ride, al leone che salva il gattino, al ballo del momento alla frase “ed è già virale”. Per me il best del video virale resta sempre l’ex sindaco di Roma, Rutelli, con la sua frase "Pliiiiiis.. Visit our country..".

3) corsa: anche l’ultimo degli uomini sulla sedia a rotelle ormai corre. Anche la vecchietta allo spizio corre.. e se tu le dici che non corri.. ti prendi pure dello sfigato. A figlio mio… se sapessi.. Ehi.. non sono tuo figlio… e neanche tuo padre! No.. non credo tua madre!

4) selfie: il bimbominkia dilaga.. E per fortuna! Infatti su instangram ci sono un sacco di selfie interessanti.. con la bocca a cuoricino.. e il culetto a mandolino.. che ormai non va più di moda.. o almeno è un pò che non si sente nominare..


5) per caso sta per iniziare la motogp??? Cazzo ho capito! Basta pubblicità della motogp.. è ovunque..

6) le varie serie del "se": ad esempio "se Steve Jobs fosse nato qui in italia", "se l’italia fosse cosi", "se qui", "se la".

7) serie tv: fa figo guardarle.. le guardo.. Breaking bad: viste le prime tre puntate mi faceva cagare.. Ok guarderò tutta la serie per dire che mi ha fatto cagare.

8) un pò di figa qui... il video che racchiude tutti i problemi dell’uomo in 30 secondi..

9) se arrivo a 10 rientro nella categoria delle 10 cose. Mi fermo a 9.. anche perchè di 10 non mi viene in mente niente!

P.s: leggiti anche i pensionati.

La pagina principale del blog a questo indirizzo.

0 commenti:

Posta un commento