Questo mese in evidenza:

martedì 17 gennaio 2012

Frasi libri: Rabbia - Chuck Palahniuk - 2.


Echo Lawrence (Party Crasher): Bollettini diurni o serali che arrivano da oceani di distanza. Ingorghi e intasamenti di traffico in posti dov'è ancora ieri. Tamponamenti a catena con morti e camion ribaltati su autostrade dov'è già domani.
Cazzo se è strano sentire che qualcuno è morto domani. Come se fossi ancora in tempo a chiamare quel pendolare, in questo preciso istante, a Mosca, e dirgli: "Stattene a casa!".

Dagli appunti di Green Taylor Simms: Malgrado il paesaggio squallido, queste cittadine sono impregnate di sesso. Solo gli individui dotati di una bellezza e di una sessualità precoce vi rimangono intrappolati. Giovani femmine e maschi, che sviluppano seni e muscoli perfetti prima di aver imparato come usare al meglio quel potere, finiscono rispettivamente incinte o bloccati a vita vicinissimo a casa.
Questo genere di ciclo fa si che i corredi genetici migliori si concentrino in luoghi insospettabili. Come Middleton. Piccole colonie di imbecilli estremamente attraenti che generano figli e vivono lunghe e squallide vite. Veneri e Apolli. Dei e dee di provincia.

Echo Lawrence (Party Crasher): "Il motivo principale per cui la gente se ne va dai paesini di provincia" diceva sempre Rant, "è perchè cosi poi può sognare di tornarci. E il motivo per cui resta è per sognare di andarsene".
Con questo Rant voleva dire che nessuno è mai felice, da nessuna parte.

Edna Perry (Vicina d'infanzia): La gente rivendica i propri diritti sulle persone a cui vuole bene dandogli un nome diverso. Etichettandole come fossero roba loro.

A questa pagina l'indice di tutte le frasi pubblicate con i loro pensieri.
Frasi e Pensieri di Rabbia. Indice.

Qui invece la lista dei libri letti.. in aggiornamento.


La pagina principale del blog a questo indirizzo.
Clicca su "Mi piace" oppure condividilo sulla tua bacheca di Facebook, cosi lo potranno leggere anche i tuoi amici!! Inoltre se ti è piaciuto questo articolo inserisci il tuo indirizzo email a lato cosi potrai essere aggiornato sui nuovi articoli.

0 commenti:

Posta un commento