Si.. decisamente.
La maggior parte dei blog che google indicizza ai primi posti delle ricerche, sono blog abbandonati a se stessi da mesi, se non da anni.
Cacchio google ma che mi combini???
Perchè parlo di questo?
Per tre diversi motivi:
Primo motivo: cazzarola.. ok, sono arrivato dopo di voi, ma se avete la fortuna (la fortuna non esiste.. esistono solo i gatti neri e il passare sotto le scale aperte) o il tempismo (questo esiste.. è tipo lo scatto per afferrare le magliette o i gadgets ai concerti) di esservi accaparrati url interessanti o comunque inerenti all'argomento.. cazzo usateli!
Cerchi un url sensato per il tuo blog e sono tutti già presi e... abbandonati, addirittura senza post.
Neanche l'ombra.
Il deserto dei post.. si certi blog dovrebbero unirli tutti insieme nel "deserto dei blog", vicino al "cimitero dei walkman a cassetta".
Dicevo: cerchi www.sessosfrenato.com.. preso, allora www.lemigliorifrasidisempre.com... già occupato, tentiamo www.ilmigliorindirizzodelweb.com... non disponibile.
E che cacchio!!!!
Allora li vai a vedere e pensi: chissà che blog interessanti, chissà quali notizione... e invece il..
Secondo motivo: finisci su questi blog fantasma e leggi cose vecchie e stravecchie, in un mondo che corre a 200 all'ora (una volta si diceva 100 all'ora.. ahah) troviamo notizie di un anno fa!
Oppure cerchi frasi shantaram e invece di finire da me, te ne vai su un altro sito.
Ok, ci sta.. chissà questo sito quante frasi ha raccolto!
Anzi chissà questo sito quali e quante belle frasi passate inosservate a me e a voi ha raccolto!
CINQUE!
Cioè è primo tra i primi dei beati di google e ha... CINQUE frasi!
Cacchio io 5 frasi me le mangio!!!!
Terzo motivo: mi serve per introdurre un altro post che scriverò, ovvero a google non gli frega un cazzo di tutte quelle regole ben fatte sulle parole chiave o altre regole SEO per indicizzare e metterti nei risultati giusti riferiti al tuo blog.
Nel mio blog precedente (che comunque aggiorno!!) ci finisci sopra digitando parole che.. ecco vi assicuro che non ho mai parlato di pornostar!!!
Quindi.. scrivete.. scrivete.. condividete.. ma non quelle puttanate da social network, del tipo "chi mi ama mi segua" (e poi siete i primi a tornare sui vostri passi), oppure frasi del tipo "sopporto tutto ma il mio orgoglio non lo metto da parte" (e poi diventate degli zerbini appena lei si fa viva).
Si in effetti è vero, le frasi che trovate nelle bacheche su facebook sono molto più patetiche, false e preconfezionate.
Quindi scrivete cose originali, vostre, i vostri pensieri e le vostre emozioni.
Non abbandonate i blog!
Sono una risorsa quando la gente si romperà le palle di condividere ipocrisie e banalità sui social!
La lista dei consigli pubblicati a questa pagina.
La pagina principale del blog a questo indirizzo.
Se ti è piaciuto quello che hai letto, clicca su "Mi piace" oppure condividilo sulla tua bacheca di Facebook, cosi lo potranno leggere anche i tuoi amici!! Se non ti è piaciuto mi dispiace, dovresti cliccare su "NON MI PIACE", ma il signor Facebook non l'ha ancora inventato!
0 commenti:
Posta un commento