A questa pagina la lista dei libri letti.. in aggiornamento.
Wallace Boyer (venditore d'auto): Come diceva Rant Casey, la gente ti rende famoso parlando male di te finchè sei vivo, oppure cantando le tue lodi quando non lo sei più..
Wallace Boyer (venditore d'auto): Imitare è la madre di tutte le doti. Il fatturato della tua concessionaria lo costruisci costruendo rapporti.
Queste doti si possono allenare ovunque ti trovi.
Un buon trucco per ricordare un nome è fissare gli occhi di una persona abbastanza a lungo da memorizzarne il colore: verdi, marroni, azzurri. Si chiama interruzzione del pattern: ti impedisce di dimenticare come faresti normalmente.
Wallace Boyer (venditore d'auto): Il verde degli occhi del campagnolo, la merda che ha sugli stivali, i rivenditori d'auto queste cose le chiamano "appigli mentali". Le domande che hanno una sola risposta possibile sono "domande chiuse". Le domande il cui scopo è far parlare il cliente sono "domande aperte".
Per esempio: "Quanto le è costato il suo biglietto aereo?". Questa è una domanda chiusa.
Wallace Boyer (venditore d'auto): Io che lo fisso, girato sul sedile per guardarlo in faccia, rallentando il respiro per farlo combaciare con il saliscendi della sua camicia da cowboy, la tecnica si chiama: ascolto attivo.
L'estraneo si schiarisce la gola. Aspetto un pochino e me la schiarisco anch'io, copiandolo; è quello che un bravo venditore definisce "ricalcare" il cliente.
Wallace Boyer (venditore d'auto): Ecco quanto poco ci mette la vita a cambiare.
Ecco perchè il futuro che avrai domani non sarà mai lo stesso che avevi ieri.
A questa pagina l'indice di tutte le frasi pubblicate con i loro pensieri.
Frasi e Pensieri di Rabbia. Indice.
Inoltre potrebbe interessarti il tema della RESILIENZA.
Oppure "Saper incassare, perseverare."
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Wallace Boyer (venditore d'auto): Come diceva Rant Casey, la gente ti rende famoso parlando male di te finchè sei vivo, oppure cantando le tue lodi quando non lo sei più..
Wallace Boyer (venditore d'auto): Imitare è la madre di tutte le doti. Il fatturato della tua concessionaria lo costruisci costruendo rapporti.
Queste doti si possono allenare ovunque ti trovi.
Un buon trucco per ricordare un nome è fissare gli occhi di una persona abbastanza a lungo da memorizzarne il colore: verdi, marroni, azzurri. Si chiama interruzzione del pattern: ti impedisce di dimenticare come faresti normalmente.
Wallace Boyer (venditore d'auto): Il verde degli occhi del campagnolo, la merda che ha sugli stivali, i rivenditori d'auto queste cose le chiamano "appigli mentali". Le domande che hanno una sola risposta possibile sono "domande chiuse". Le domande il cui scopo è far parlare il cliente sono "domande aperte".
Per esempio: "Quanto le è costato il suo biglietto aereo?". Questa è una domanda chiusa.
Wallace Boyer (venditore d'auto): Io che lo fisso, girato sul sedile per guardarlo in faccia, rallentando il respiro per farlo combaciare con il saliscendi della sua camicia da cowboy, la tecnica si chiama: ascolto attivo.
L'estraneo si schiarisce la gola. Aspetto un pochino e me la schiarisco anch'io, copiandolo; è quello che un bravo venditore definisce "ricalcare" il cliente.
Wallace Boyer (venditore d'auto): Ecco quanto poco ci mette la vita a cambiare.
Ecco perchè il futuro che avrai domani non sarà mai lo stesso che avevi ieri.
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