Questo mese in evidenza:

martedì 6 marzo 2012

Consigli: a corto di stimoli..

A corto di idee.. a corto di stimoli.
Attorno a me vedo solo spazzatura da vendere come fosse il Santo Graal cercato da Indiana Jones.
Ma chi cazzo volete prendere per il culo?
Forse ve la potete prendere con quei, sfortunatamente tanti, coglioni che vivono sulle litigate del Grande Fratello o sui naufraghi dell'Isola dei Famosi.
Mentre i veri naufraghi sono quei poveracci della Costa Crociere e quel ragazzo che ha lasciato il suo posto ad un bambino!
Respiriamo smog perchè incapaci di una politica sull'ambiente, respiriamo smog perchè siamo dei viziati del cazzo.. noi e i nostri figli.. rincoglioniti da giochetti, puttanate e cellulari.. accompagnati a scuola.. quando a piedi si farebbe prima!
Arrivano dopo la colazione al bar.. come i grandi.. già finti cresciuti!
E nonostante il nuovo regalo non vi rispettano.. e non vi rispetteranno mai.. ma nel frattempo prestategli il vostro Bmw.. cosi magari alle 5 di mattina.. ubriachi e impasticcati riescono a schiantarsi meglio contro quel palo!
Talmente rincoglioniti che non si accorgono che i veri affamati sono gli extracomunitari negri e rumeni.. affamati e svegli, che un giorno saranno i vostri capi nei cantieri.
Che girano già con il Suv e vi guardano spocchiosi e arroganti.. perchè loro che avevano fame hanno azzannato la nostra società perbenista del cazzo!
L'importante è difenderli davanti agli altri, anche se dentro coviamo odio nei loro confronti.. perchè altrimetni saremmo tacciati di razzismo.
L'importante è aiutarli.. quando però non sono i nostri vicini di casa.. o quando sono i tuoi vicini di casa..
L'importante è capirli.. scopando le loro donne che lavorano lungo le strade.. perchè le rumene sono delle belle fighe.. finto antirazzista del cazzo!
Teniamoli tutti qui, nelle nostre strade, nelle nostre carceri.
Nel paese del volemose bene, teniamoci tutto.. ma l'importante è lontano da casa mia.
Accogliamoli, si ma a Lampedusa mica a Milano!
Noi Lumbard ne abbiamo già troppi!
Poche chiacchiere e se la Lega ce l'ha duro, quelli ci hanno solo i denti e te li cacciano nel culo!
Lo sport nazionale è criticare e distruggere.. invece di criticare e costruire!
Protestare contro tutto e tutti.
Non vogliamo lo smog ma neanche strade alternative, vogliamo treni veloci ma non la Tav, non vogliamo Tir nelle autostrade ma non vogliamo i treni.
Abbiamo un fiume abbandonato potenzialmente navigabile ma non possiamo pulire il suo fondale.
Nell'Italia dove l'importante è far notare il difetto e non decidere un cazzo!
Nell'italia che per fare 80 chilometri in treno servono un'ora e mezza!
Nell'italia dove il futuro dovrebbe essere la mia generazione.. si la generazione da mille euro al mese!
Non ci compro neanche la carta igenica per pulirmi il culo con mille euro!
Ladri del cazzo.. che mi fottete un euro alla volta, tutto il mio stipendio in tasse.
Ogni mese un euro in meno!
E intanto andiamo a puttane, il nostro paese rotola in mano alle banche.. in mano ad un banchiere che ti dice di fregartene del lavoro a tempo indeterminato.. ma la sua banca me lo chiede questo cazzo di contratto per aprire un mutuo che mi porterò nella tomba!
Se ti fermi a chiedere un'informazione, la gente si volta dall'altra parte perchè ha paura che la stai truffando!
Perchè ci riempiamo sempre più di odio.. in attesa di una cazzo di guerra civile anche in Italia.
Ma siamo talmente un popolo bue di stronzi.. che aspetteremo che siano gli altri e non noi stessi a iniziare questa guerra.. e gli altri aspetteranno altri.. e così via.
Un altro politico è già pronto a mettercelo in culo.. ma si.. cazzo ci frega.. ho l'Iphone nuovo.. ho Google Android che spacca una cifra fra!
Leggo libri del cazzo che non mi lasciano niente e allora penso e mi sfogo sul mio blog.. che è mio!
Dove posso dire che odio gli stranieri che urlano alle 4 del mattino, odio i ragazzini di 16 anni che non portano rispetto ma se li sgridi si mettono a piangere.. odio che ogni settimana la spesa costa di più..
Mi stanno sul cazzo i pensionati che pretendono perchè hanno dato.. doevte adeguarvi cari pensionati.. non potete pretendere più un cazzo!
Lo avete preso nel culo dopo una vita di sacrifici.. come lo prendiamo nel culo noi giovani!
Mi stanno sui coglioni gli ambientalisti che bloccano tutto e tutti.. ma fanno cagare il cane sulla mia porta di casa di mattina presto.. in modo che nessuno li veda.
Anche i froci che vogliono adottare un bambino.. e la gente che gli da ragione..
Ecco a voi vi auguro di diventare degli adottati da una coppia gay.. e di farvi cullare e coccolare da delle checche isteriche!
Mi infastidiscono i raccomandati.. che non sanno niente ma consocono.. conoscono la persona giusta nel paese del laviamoci le mani!
Siamo il paese di Ponzio Pilato.. ce ne laviamo le mani.. e andiamo avanti.
Il paese di chi se ne frega!
Siamo un paese di stronzi.. io compreso.. perchè mi sono rotto i coglioni della raccolta differenziata..
Il paese dei furbetti che non pagano!
Io pago.. ma se potessi evitare di farlo.. come tutti voi..
Perchè se dovessi scrivere "Odio i rumeni e gli italiani fannulloni" su facebook sarei un razzista schifoso!
A corto di idee.. a corto di stimoli.. e se invece tutti questi fossero degli stimoli??
Allora lo scrivo qui.. e andatevene tutti a fanculo.. in simpatia naturalmente.. io vado ad allenarmi..
Never Give Up.

La lista dei consigli pubblicati a questa pagina.

La pagina principale del blog a questo indirizzo.
Clicca su "Mi piace" oppure condividilo sulla tua bacheca di Facebook, cosi lo potranno leggere anche i tuoi amici!! Inoltre se ti è piaciuto questo articolo inserisci il tuo indirizzo email a lato cosi potrai essere aggiornato sui nuovi articoli.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi, stai mica girando il remake italiano di flight club?

Anonimo ha detto...

Cazzo, maledetto iPhone di merda, ha corretto fight in flight...troppo politically correct. Forse credeva volessi scrivere fighe.
Ma se smetti di scrivere, non ti uniformi anche tu a quella massa di persone che si lamenta ma poi non fa più un cazzo?

Anonimo ha detto...

No.. non scrivere non significa non fare!
La politica del fare è uno stile di vita, non la moda del momento!
A dir al verità se fosse anche solo una moda per un breve momento risolverebbe motle cose nel nostro paese dell'immobilismo!
Il nostro paese è coricato sul divano.. e si guarda allo specchio.. bello.. immobile.. da 50 anni!
Quindi se vuole ingrassare.. faccia pure.. io cerco di salvarmi il culo e la mente!

Posta un commento