Questo mese in evidenza:

giovedì 17 novembre 2011

Libro: Rabbia di Chuck Palahniuk.

** Frasi Libri **
** Frasi Amore **
** Frasi Vita **
** I libri letti **
** Consigli Dieta **
** Articoli da Sport Week **


Frasi libri Rabbia di Chuck Palahniuk.

Quindi.. diciamo.. No!
In effetti iniziare con un "no" è segno di negatività.
Però questo libro non mi è piaciuto.
Non mi ha entusiasmato, non mi ha incuriosito!
Carina l'idea delle interviste, ovvero raccontare la storia del protagonista, Buster "Rant" Casey, non come tutti i romanzi, ma attraverso delle interviste a chi lo ha conosciuto!
Alla fine sono tutti protagonisti.
L'idea, si è proprio carina, però è la storia in sè che non mi ha lasciato niente!
Ma probabilmente il problema è mio e delle mie aspettative.
Palahniuk, autore di fight club!
Prendo quindi un suo libro e mi aspetto molto, probabilmente troppo!
E' un errore che commetto sempre, anche se sto cercando di migliorare.
Le aspettative.. sono loro le colpevoli, che determinano la soddisfazione, più o meno grande, di affrontare determinate azioni, situazioni che si realizzano o che restano appese ad illusioni irrealizzabili.
Troppo alte e ne resti deluso!
Troppo basse e invece di restarne piacevolmente colpito, commenti dicendo: "si.. ma mi aspettavo di più!".
Equilibrio, è sempre li dove girano le cose.. attorno all'equilibrio che troppe volte si sposta da una parte all'altra senza il nostro permesso.
Sembra che sia lui a comandare, ma invece, dovremmo essere noi a definirlo in limiti invalicabili!
Mi viene sempre in mente l'immagine di una bolla.
Si quella che usano i muratori.. una bolla che si sposta da una parte all'altra, ondeggiando nel centro..
Cosi dovrebbe essere..
Si, l'ho già detto che dovrei parlarne.. lo farò.. serve ancora un pò di tempo!


Qui, invece, una recensione del libro.

A queste pagine del blog trovate frasi di libri, frasi d'amore, di vita, consigli su dieta e sport e gli altri articoli tratti da Sport Week e Gazzetta dello sport.


La pagina principale del blog a questo indirizzo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma parli davvero dello stesso libro che ho letto io? No perchè...lasciamo perdere. è solo un libro indescrivibile.

Anonimo ha detto...

Credo di parlare dello stesso libro, infatti ho detto che non è male ma le mie aspettative erano molto più alte.

Anonimo ha detto...

Ma credo che tu non sappia sul serio di cosa tu stia parlando. RABBIA è il libro.
Ovviamente si tutti fight club che bello è il suo caplavoro ecc ecc ma non sapete andare oltre?
Siete così sfigati?

Posta un commento