Questo mese in evidenza:

mercoledì 19 ottobre 2011

Video: La mia playlist di Youtube - Ben Harper feat Vanessa da Mata - Boa Sorte

A questa pagina l'intervista di Ben Harper su Sport Week!



Riprendo con i feat.
A dir la verità non sò perchè non ho iniziato da questo, da lui, dal mio cantante preferito.
Forse perchè lui non ha bisogno di essere riconosciuto da me come il primo.. lui E' il primo!
Ben Harper e Vanessa da Mata.
Certo, naturalmente c'è una serie video dedicata solo a lui, a Ben Harper, il mio cantante preferito, e magari anche il vostro.
La trovate qui, sempre in aggiornamento.

A questa pagina la playlist di tutti i video Featuring.

A questa pagina la lista di tutte le palylist.

La pagina principale del blog a questo indirizzo.
Se ti è piaciuto quello che hai letto, clicca su "Mi piace" oppure condividilo sulla tua bacheca di Facebook, cosi lo potranno leggere anche i tuoi amici!!

0 commenti:

Posta un commento